Su di me
Mi chiamo Matteo Forciniti,
sono un Fotografo.
La curiosità e l'istinto sono due elementi che sento miei nel profondo. Queste attitudini mi hanno portato a sviluppare, nel corso della vita, due grandi passioni: la fotografia ed i
viaggi.
viaggi.
Un connubio che, oltre ad arricchirmi costantemente di momenti indelebili, ha reso possibile la mia espressione artistica e l'avvio di un progetto professionale.
Mi occupo di reportage di viaggio e di street photography (generi che amo e che mi stimolano da sempre) e, grazie all'amore per la Natura e le attività outdoor, sono arrivato anche alla fotografia e videografia paesaggistica.
Osservare la realtà a cuore aperto, aspettare uno scatto seguendo l'intuito e catturare in un istante mille emozioni è il mio modo di vivere la fotografia.
